FAQ

Domande frequenti

Come posso diventare incaricato?

CLICCA QUI e seleziona Registrazione come Promoter, compila il modulo ed inizia subito la tua attività.

Come posso effettuare un ordine?
  • Ordini Web: Semplicemente CLICCA QUI registrati come Cliente Club, compila i campi con i tuoi dati e scegli i tuoi prodotti preferiti.
  • Ordini Telefonici: Contattami direttamente al numero +39 333 5310643 (anche via WhatsApp) oppure scrivi una mail a shop@4everaloe.it e ti verrà spedito tutto comodamente a casa.
Posso effettuare acquisti in un paese differente da quello di origine?
Si, solo se hai fatto richiesta per la sponsorizzazione internazionale. 
Ricorda che i prodotti verranno consegnati solamente all’interno del paese nel quale viene effettuato l’ordine.
Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

La Forever Living Product accetta carte di credito (anche prepagate) circuito Visa o Mastercard. PayPal, pagamento in contrassegno, bonifico bancario, e, bollettino postale.

Ti sarà richiesto di inserire i dati della carta al momento dell’ordine.

Posso usare la mia carta di credito in maniera sicura?

Assicuriamo che tutte le transazioni effettuate attraverso il sito www.foreverliving.it vengono effettuate in maniera sicura.

Cos'è il numero di sicurezza che viene richiesto durante l'inserimento dei dati della carta?

Si tratta di un numero di Sicurezza presente nelle carte Visa, Mastercard e Carte Prepagate.

Chiediamo l’inserimento di questi numeri per la sicurezza e per la prevenzione dell’utilizzo non autorizzato della tua carta di credito.

Questi 3 numeri di sicurezza sono impressi nel retro della carta, nella parte riservata alla firma.

Se utilizzi la Visa, questa procedura segue l’inserimento del numero della carta.

Cosa devo fare se la mia password per accedere a questa sezione non funziona?

Invia una email all’indirizzo assistenza@foreverliving.it specificando il numero ID, nome e cognome e chiedi di resettare la password per la visualizzazione dei Case Credits.

Posso assumere un prodotto in particolare per una determinata situazione medica?

Il nostro intento non è quello di utilizzare i nostri prodotti in sostituzione di prodotti medicinali.

Ricorda che pubblicizzare un prodotto come cura ad una specifica condizione medica è una violazione della Politica Aziendale.

I nostri prodotti sono integratori e cosmetici che possono essere utilizzati come integratori alimentari e come prodotti per la cura del corpo e la bellezza.

FAQ

Hai qualche altra domanda? Scrivici