Success day

GRANDE SUCCESSO DEL #SUCCESSDAY A ROMA IL 4 DICEMBRE 2016

Il 2016 è stato un altro fantastico anno di grandi risultati di fatturato e carriere per Forever Italy & Malta. 

Il Success Day di domenica 4 Dicembre a Roma, al quale hanno partecipato più di 1500 persone per assistere alla festa del successo di Forever, è stato un ulteriore segnale di dimostrazione della crescita davvero importante per l’Azienda. 

Informare, far conoscere la nostra Azienda, i valori, i nostri fantastici prodotti e premiare chi merita il proprio successo dedicandosi all’attività Forever con costanza e impegno, tutto questo significa “ Success Day ”. 

Il 2016 è stato un anno di grandi soddisfazioni per coloro che si sono impegnati e hanno avuto fiducia in se stessi e nell’opportunità Forever. I numeri sono dalla nostra parte, abbiamo dei prodotti fantastici! 

Al Global Rally abbiamo ottenuto il riconoscimento per esserci posizionati al 7° posto sulle 160 nazioni in cui Forever Living opera. 

Abbiamo conquistato il privilegio di avere una rappresentanza italiana nel GLT – il Global Leadership Team – cioè il comitato direttivo che contribuisce a definire le strategie Forever a livello mondiale 

Forever oltre ad avere fantastici prodotti per il benessere e la bellezza, ha un meraviglioso sistema distributivo noto come Network Marketing 

Il miglior investimento è stato proprio sulle persone, sui valori, sulla professionalità e sulla crescita. 

Quest’anno il focus è stato sulla formazione per le persone di successo capaci di prendere in mano la propria vita, di liberarsi da schemi definiti, consapevoli e proiettati verso il raggiungimento dei propri sogni per guardare al futuro con sempre maggiore fiducia. 

Il 2016 è stato l’anno della FORMAZIONE e i risultati sono stati eclatanti. 

Il 2017 sarà l’anno della TRASFORMAZIONE dove ognuno potrà davvero applicare quanto appreso nelle formazioni aziendali, uniche e gratuite, con lo scopo di migliorare la propria vita personale e professionale. 

Alla domanda qual’è il fattore vincente di Forever Italia, la risposta è semplice: la fusione tra qualità dei prodotti, qualità delle persone e valori aziendali! 

Cordialmente 

d.ssa Roberta De Cesare