robertadecesare2

Ciao, sono Roberta, l’autrice di 4everAloe, il posto dove condivido esperienze su Benessere individuale e familiare, dove imparerai a conoscerci, scoprirai gradualmente il blogging e approfondiremo insieme le informazioni legate al mondo dell’Aloe Vera

Sono diversi anni che faccio uso di Aloe Vera e nel corso del tempo la mia curiosità nei confronti di questa pianta dalle mille proprietà benefiche è cresciuta sempre di più

Cercando su internet, ho scoperto che questo argomento è seguito da molte persone e per questo motivo ho deciso di semplificare la vita a tutti coloro che, come me e come te, scelgono ogni giorno i rimedi naturali per migliorare la propria qualità di vita

Ho deciso di mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e la mia esperienza con l’Aloe Vera, aprendo questo sito web dove racconto un pezzettino della mia vita, colleziono le mie esperienze, documento le mie conoscenze e i miei successi relazionali, quelli con la tecnologia, le immagini e il mondo che ruota attorno al Benessere.

Sin dal primo articolo sul blog ho cercato di dare informazioni più complete possibili e nello stesso tempo che fossero alla portata di tutti scrivendo in modo chiaro e semplice

A detta di coloro che già mi seguono, sembra che sia riuscita in questo importante e difficile compito.

Voglio dare sempre il meglio e continuare ad ascoltarti per riuscire a dare risposte concrete alle tue esigenze.

Vieni a trovarmi anche nei miei social qui sotto e lascia un commento e un like.

Ti ringrazio già in anticipo per questo gesto

Per qualsiasi domanda o richiesta clicca qui per contattarmi.

Chi sono?

Una ragazza qualsiasi. Sono una lifelong learner (apprendista permanente), mi piace lanciare le idee e coinvolgere le persone nei vari progetti.

Adoro catturare i momenti della mia vita mentre svolgo questa magnifica attività che considero sempre di più e commento sempre di meno.

I risultati li condivido anche su Instagram!

Sono mamma di due splendidi ragazzi, amica, figlia e lavoro. Quando tutti dormono divento blogger e condivido, tra l’altro con te, le mie esperienze.

Mi piace cercare, testare, analizzare i vari elementi del blogging per amplificare le informazioni che poi implementa mio figlio Simone.

Un accenno alla mia vita professionale


Cosa facevo prima di iniziare questa meravigliosa attività? Nel caso te lo stessi chiedendo, ho sempre lavorato alle dipendenze in campi amministrativi.

Sono nata e cresciuta a Roma e dopo varie esperienze lavorative, mi sono laureata in Economia Aziendale Internazionale. Ho fatto pratica di dottore commercialista.

Contemporaneamente ho deciso di intraprendere questa magnifica attività, che ho trovato molto più gratificante, ed allora ho abbandonato l’interesse ad esercitare la professione.

Come sono arrivata qui?

I rimedi naturali in alternativa ai medicinali mi attraggono da sempre e quando la mia Consuocera Manuela (si dice così? la mamma della fidanzata di mio figlio, giusto?) mi ha fatto conoscere questi prodotti a base di Aloe Vera pura al 100%, ne sono rimasta letteralmente attratta.

Era Giugno 2015 e da allora sto approfondendo la conoscenza sull’Aloe Vera, pianta dai poteri miracolosi che dona salute e benessere a tutto il nostro corpo, dentro e fuori, rendendoci più belli e più giovani.

Fin da piccola ho sempre avuto il pallino dell’estetica, della moda, del trucco.

Nel 2012, sfruttando il mio tempo libero, ho coronato una delle mie passioni iscrivendomi all’Accademia Professionale di Trucco a Roma dove ho conseguito l’Attestato di Visagista o Make-up Artist che dir si voglia.

Ho iniziato a mettere in pratica quanto imparato fino ad arrivare a tenere io stessa dei corsi di trucco. Che soddisfazione!

Ancora vedo quei visi rifioriti delle mie allieve ultra soddisfatte e contente! Ed io ero piena di gioia!

Diventare Incaricato Indipendente Forever Living Products Italia

Poi col passare del tempo, ho cominciato a sentire sempre di più la necessità di rendermi indipendente e cominciare a creare la vita che desideravo, e questo mi ha portato ad approfondire il mio interesse per il mondo del Benessere nel quale ho individuato l’opportunità giusta per dare una svolta alla mia vita.

Così, sfruttando le competenze già maturate e desiderosa di acquisire nuove abilità in campi diversi da quelli in cui già operavo, a Ottobre 2016 ho preso la decisione di crearmi una nuova realtà come Incaricata Indipendente di Forever Living. Clicca qui per scoprire cosa vuol dire essere Incaricata/o Forever Living.

Da allora sono in continua formazione, frequento corsi online e offline, partecipo a webinar e gruppi di lavoro, leggo notizie e articoli relativi al mondo dell’Aloe Vera, e agli altri ambiti coinvolti nella mia attività come salute, benessere, prevenzione, bellezza, sport, ma anche e soprattutto Marketing Relazionale. Leggi cosa mi emoziona del mio lavoro!

Sono originaria di Roma. Da febbraio 2017 mi sono trasferita a Udine ed ho duplicato questa attività.

Webmarketing e Social Media

Il sito è nato per gioco, per curiosità, per dare un po’ di sfogo alla mia energia e come sfida con me stessa.

Con pazienza e tenacia è diventato un punto di incontro per coloro che amano tenersi in salute e in bellezza e cercano informazioni in tal senso.

Mentre scoprivo l’attività Forever e la raccontavo a chiunque mi capitasse a tiro, mi sono immersa nel mondo dei blogger: dalla piattaforma WordPress per costruire da zero un blog grazie a mio figlio Simone, agli strumenti per creare i contenuti creativi grazie a mio figlio Gian Marco.

Dal Webmarketing ai vari social media per promuovere i contenuti creati.

Scoprire questo mondo virtuale mi affascina tanto quanto esplorare e conoscere il mondo del Benessere o dello Star Bene che dir si voglia!

Cosa faccio

Opero nel settore del Benessere nell’ambito del Marketing Relazionale

Due sono gli obiettivi fondamentali:

  • obiettivo benessere: aiuto le persone a mantenersi in salute, a migliorare la qualità di vita con prodotti e soluzioni che fanno stare bene e meglio
  • obiettivo professionale: aiuto i miei Collaboratori a mantenere e migliorare il proprio benessere, fisico ed economico e a diventare finanziariamente indipendenti, costruendo insieme a loro un business di successo

Come lo faccio

Definisco per ogni persona del mio Team un piano di crescita professionale personalizzato sulla base dei suoi obiettivi economici. Insegno un metodo collaudato che consente di raggiungere un importante reddito, costantemente in crescita

Cosa cerco?

Cerco persone che hanno voglia di crearsi un reddito extra e che possiedono le seguenti caratteristiche: apertura mentale, determinazione, ambizione, costanza.

Non conta l’età, il titolo di studio, o il sesso.

Se sei una persona con queste caratteristiche e decidi di iniziare, io ti affiancherò personalmente e attraverso la formazione e offrendoti un supporto continuativo studieremo insieme un piano operativo per raggiungere gli obiettivi prefissati fino al raggiungimento della “meta”.

Per iniziare dai un’occhiata a questo link 

X