Perchè Forever

Grazie a Forever Living Products Italia, ho dato vita ad un progetto di lavoro autonomo dove tutte le competenze da me acquisite in tanti anni di lavoro da dipendente possono essere reinventate e proposte in una formula unica e personale, unitamente ad altre nuove competenze più innovative del mondo digitale.

Forever mi ha fornito quel filo conduttore che mi mancava, quell’insieme di strumenti e competenze indispensabili per strutturare il cammino verso la meta.

Il piano marketing è ben strutturato e riesce a cogliere tutti gli aspetti più importanti per intraprendere la professione – ad esempio come trovare clienti e strutturare il rapporto con essi – e fornisce le basi di svariate attività legate al marketing relazionale

….E così, dopo aver aver lungamente meditato…(1 anno e mezzo!) ho deciso di sperimentare questa professione.

C’è tanto da fare e tanto ancora da imparare. Proprio questo è il bello della sfida!

Ma non sono sola in questo viaggio

Ho avuto l’opportunità di conoscere persone Top Manager e Persone che, come me, stanno intraprendendo questa professione. Ho avuto un’ulteriore conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno) che la strada scelta é quella giusta

Questa strada mi sta dando la possibilità di diventare ciò che sognavo da tempo: una donna imprenditrice che può lavorare da qualsiasi luogo. Una professionista che può godere della “Libertà di lavorare ovunque“.

Per iniziare SPONSOR

 

X